Lazio+e+Inter+KO%2C+Cabal+e+il+retroscena+di+mercato%3A+%26%238220%3BHo+sempre+sognato+la+Juve%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/10/20/lazio-e-inter-ko-cabal-e-il-retroscena-di-mercato-ho-sempre-sognato-la-juve/amp/
Mercato

Lazio e Inter KO, Cabal e il retroscena di mercato: “Ho sempre sognato la Juve”

Juan Cabal protagonista nella vittoria della Juventus contro la Lazio: le parole in conferenza stampa del terzino bianconero

Sospiro di sollievo nel finale per la Juventus, che all’86’ riesce a trovare il gol vittoria nell’anticipo di campionato contro la Lazio grazie a una maldestra autorete di Gila.

Juan Cabal (LaPresse) – Calciomercato.it

Decisivo nell’occasione il cross dalla sinistra di Juan Cabal, tornato titolare nell’undici bianconero dopo diverse partite e con il colombiano che si è segnalato come uno dei migliori in campo della sfida dell’Allianz Stadium: “Sono molto felice, lavoro tutta la settimana per dare il massimo sia giocando dall’inizio che per cinque minuti. Do sempre tutto quando scendo in campo – le dichiarazioni in conferenza stampa dell’ex terzino del Verona – Sappiamo cosa rappresenta questa squadra e dobbiamo lasciare la vita in campo per la Juve”.

Cabal prosegue davanti ai microfoni: “Durante la settimana lavoriamo forte. Tutti partecipiamo alla fase difensiva: difensori, attaccanti e centrocampisti. Tutti difendiamo e attacchiamo. Ho giocato l’ultima partita contro la Roma, è difficile non giocare per tanto tempo. Però Thiago Motta e i compagni hanno fiducia in me e io lavoro tutta la settimana per dare il mio contributo alla squadra”.

Calciomercato Juventus, Cabal svela: “Anche la Lazio mi aveva cercato in estate”

Lazio furibonda nel post partita, con il terzino colombiano che non vuole entrare però nel merito delle polemiche arbitrali: “Non è colpa della Juventus, dobbiamo pensare solo a noi stessi. La decisione l’ha presa l’arbitro”.

Cabal, terzino della Juve – Calciomercato.it

Infine, Cabal svela un croccante retroscena sul suo passaggio alla Juventus. Sulle sue tracce non c’erano soltanto la ‘Vecchia Signora’ e l’Inter: “La Lazio mi aveva cercato in estate, però la Juve è la Juve e quando si è presentata l’occasione non ci ho pensato un attimo. La Lazio è una grande squadra, ma io fin da bambino ho sempre sognato di giocare nella Juventus e fortunatamente sono qua adesso”, conclude il giovane colombiano dalla sala stampa dell’Allianz Stadium.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

9 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

11 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago