Baldanzi lo ha svelato in diretta TV: “Ecco cosa mi ha detto l’arbitro”. Le dichiarazioni del protagonista del discusso episodio di Fiorentina-Milan
Non solo la furia di Ghisolfi nel post partita. Dopo Monza-Roma ed il mancato rigore contestato dai giallorossi, parla anche il protagonista dell’episodio Tommaso Baldanzi.
Ai microfoni di ‘Sky Sport’, nel post partita dell’U-Power Stadium, è arrivato il commento anche da parte dello stesso Baldanzi: “L’episodio mi sembra chiarissimo. L’arbitro mi ha detto che prima salta e poi mi pesta il piede, ma a me sembra il contrario, e mi sembra rigore“. Nessun dubbio anche per il talento giallorosso che non alimenta però ulteriori polemiche: “Non è questo il mio lavoro e sicuramente noi avremmo dovuto vincere anche senza questo episodio”.
Nesta, invece, si è espresso così sul discusso episodio: “L’ho rivisto e per me non c’era, guardano entrambi il pallone e ormai non c’era più contatto. Va detto che è diventato difficile capire ogni situazione, ci sono mille regole. È complesso”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…