Piove+sul+bagnato+per+Inzaghi%3A+scatta+l%26%238217%3Ballarme+per+un+titolarissimo
calciomercatoit
/2024/09/23/piove-sul-bagnato-per-inzaghi-scatta-lallarme-per-un-titolarissimo/amp/
Notizie

Piove sul bagnato per Inzaghi: scatta l’allarme per un titolarissimo

L’Inter deve inchinarsi al Milan nel derby di San Siro: delusione in casa nerazzurra e tegola per Inzaghi che rischia di perdere un big per le prossime partite

L’Inter cade nel derby dopo sei successi consecutivi e il trionfo dello scorso aprile con la conquista della seconda stella e dello scudetto, proprio davanti ai cugini del Milan.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

I nerazzurri crollano nella ripresa dopo il momentaneo pareggio di Dimarco, che aveva risposto all’iniziale vantaggio del ‘Diavolo’ con Pulisic. La squadra campione d’Italia sparisce dal campo nell’ultima mezz’ora e Gabbia punisce i nerazzurri con l’incornata di testa che vale la vittoria nella stracittadina per gli uomini di Fonseca. Il portoghese salva la panchina e risorge, mentre l’Inter deve abdicare dopo oltre due anni contro il Milan e incassare la prima sconfitta stagionale. Secondo stop consecutivo dopo il pari in rimonta a Monza per la squadra di Inzaghi, che mercoledì all’esordio in Champions League aveva invece messo in difficoltà la corazzata Manchester City.

Inter, Barella costretto al cambio per infortunio nel derby: le sue condizioni

I nerazzurri si leccano le ferite post derby e l’allenatore piacentino deve far fronte anche al problema riscontrato da Nicolò Barella nel secondo tempo.

Barella in azione (LaPresse) – Calciomercato.it

Il centrocampista della Nazionale è stato costretto al cambio per un guaio muscolare, precisamente un affaticamento alla coscia. L’ex Cagliari seduto in panchina ha messo del ghiaccio nella parte dolorante ed è uscito a testa china dal campo come il resto dei compagni per la sconfitta nel derby contro il Milan. “Barella aveva un problemino“, ha spiegato Inzaghi davanti ai microfoni nel post gara sulle condizioni del giocatore. Nelle prossime ore ci saranno altri accertamenti per Barella e si capirà meglio l’entità del suo recupero in vista dei prossimi impegni, ad iniziare dalla trasferta di sabato sul campo dell’Udinese.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

29 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

10 ore ago