Kenan Yildiz incanta all’esordio in Champions League e super il record di Alex Del Piero: le dichiarazioni del gioiello turco in zona mista
La Juventus parte forte in Champions League piegando grazie a un’ottima prestazione il PSV Eindhoven, finora imbattuto in stagione.
MVP della contesa Kenan Yildiz che ha rispolverato il ‘tiro alla Del Piero’ per far esplodere l’Allianz Stadium, oltre a superare proprio il record dell’ex capitano: “Questo gol è molto importante per me, anche per come è arrivato. Ho fatto l’esultanza di Del Piero: lo sentirò più tardi. Lui era orgoglioso di vedermi – ha dichiarato il fantasista turco nella zona mista dell’Allianz Stadium – Il numero 10? Sono felice di giocare con questo numero, è molto importante. Ringrazio i tifosi, anche loro sono stati determinanti”.
Sabato arriva il Napoli all’Allianz Stadium: “Questo risultato ci dà fiducia. Siamo una grande squadra e stasera volevamo vincere. Vogliamo vincere tutte le partite”. Largo a sinistra o in mezzo non fa differenza: “Gioco dove vuole il mister, decide lui”, conclude Yildiz.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…