L’Inter si appresta ad affrontare il Monza nel posticipo domenicale della quarta giornata di Serie A
Derby lombardo non semplice per l’Inter di Simone Inzaghi, di scena allo U-Power Stadium di Monza dopo la sosta del campionato.
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Monza – Inter, posticipo domenicale della quarta giornata del campionato di Serie A, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha sottolineato le difficoltà del match in programma allo U-Power Stadium: “Ci aspetta una partita non semplice, ogni gara in questo campionato nasconde insidie”.
A proposito della squadra allenata da Alessandro Nesta: “A Firenze il Monza ha fatto molto bene, ci vorrà l’atteggiamento giusto da subito. Abbiamo molte partite ravvicinate, ma dovremo prepararne una per volta”. Sarà la prima partita dopo la sosta che ha inciso su alcune scelte di formazione: “Ho massima fiducia in tutti, l’intero gruppo è pronto. Ho cercato di scegliere in base agli allenamenti, chi è rimasto con noi sta meglio, ma ho trovato comunque dei giocatori in condizione. In attacco avevamo 4 giocatori in Nazionale, ho deciso di partire con questi due, vedremo cosa succederà durante la partita”.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…