L%26%238217%3BInter+non+perde+tempo%3A+triplo+colpo+a+zero%2C+Juve+e+Milan+spiazzate
calciomercatoit
/2024/09/07/linter-non-perde-tempo-triplo-colpo-a-zero-juve-e-milan-spiazzate/amp/
Mercato

L’Inter non perde tempo: triplo colpo a zero, Juve e Milan spiazzate

Fari accessi sulle opportunità che presenta il mercato in vista del 2025: l’Inter vuole anticipare la concorrenza di Juventus e Milan 

Taremi e Zielinski sono soltanto gli ultimi di una lunga lista. Non è una novità l’attenzione quasi maniacale dell’Inter per i parametri zero e le opportunità che presenta di volta in volta il mercato.

Beppe Marotta (LaPresse) – Calciomercato.it

Ausilio e il presidente Marotta hanno già accesso i fari per la prossima stagione, sempre con il comune denominatore di coniugare i risultati sportivi alla sostenibilità economica. La dirigenza di Viale della Liberazione deve destreggiarsi di fronte ai nuovi paletti imposti da Oaktree e ne è l’esempio l’ultimo arrivo Palacios. Profili giovane e di prospettiva, rispetto a giocatori di esperienza magari con ingaggi troppo onerosi. Questa la linea trattata dalla proprietà americana tra presente e futuro sul mercato.

Calciomercato Inter, non solo David: tutti gli obiettivi a parametro zero

L’Inter non perde così tempo e ha individuato diverse opzioni a costo zero in vista della prossima estate, con l’obiettivo di superare l’agguerrita concorrenza.

Jonathan David (LaPresse) – Calciomercato.it

Juventus e Milan infatti non perdono di vista Jonathan David, da tempi non sospetti nei radar dei dirigenti campioni d’Italia. Il canadese, che ha una valutazione tra i 40 e i 50 milioni di euro, non rinnoverà il contratto con il Lione tra meno di un anno e si svincolerà così dal sodalizio francese. Sarebbe il sostituto ideale e un upgrade in attacco con la partenza di Arnautovic per Simone Inzaghi. In difesa invece serve un centrale vista la carta d’identità non più verdissima di Acerbi e de Vrij: nel mirino resta Tah, in scadenza con il Bayer Leverkusen così come Solet con il Salisburgo. 

Sulla corsia destra infine, occhio alla posizione di Dumfries. L’olandese potrebbe presto rinnovare con l’Inter, ma non è da escludere una sua partenza da Milano anche con il nuovo contratto se arrivasse una proposta importante dall’estero. I nerazzurri nel ruolo monitorano quindi Rensch, gioiello di scuola Ajax e connazionale di Dumfries.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

51 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago