Niente accordo per la Juventus, salta l’affare negli ultimi giorni di calciomercato. Tutti gli aggiornamenti in casa bianconera
È senza dubbio la Juventus la regina del calciomercato estivo che volge ormai al termine. Cristiano Giuntoli e la dirigenza bianconera hanno messo a segno anche il colpo Koopmeiners, l’ultimo grande obiettivo in entrata è Jadon Sancho.
Il club bianconero è al lavoro per strappare il sì del Manchester United al prestito dell’inglese ed al pagamento di parte dell’ingaggio. Già incassato invece il gradimento del calciatore: Sancho sta aspettando la Juventus ed avrebbe congelato le altre offerte. La dirigenza, in queste ultime ore di trattative, è ancora attiva anche sul fronte cessioni.
Dopo Chiesa, il prossimo esubero a salutare i bianconeri dovrebbe essere De Sciglio. Mancano poi all’appello soprattutto Arthur e Kostic, due contratti “pesanti” per le casse della Juve. Un altro nome in uscita è quello di Joseph Nonge Boende.
Secondo quanto riferito dal giornalista belga Sacha Tavolieri, è saltato il trasferimento di Nonge all’Anderlecht. La società belga e la Juventus non sarebbero riusciti a mettersi d’accordo sull’opzione di acquisto per il centrocampista proveniente dalla Next Gen.
Niente Anderlecht, dunque, per Nonge nonostante la lunga trattativa fra i due club. La dirigenza bianconera, insieme all’entourage del calciatore, sono ora chiamati a trovare in fretta una nuova sistemazione per il classe 2005. Saranno ore piuttosto intense in casa Juventus fino alla fine del calciomercato estivo.
Alessandro Buongiorno non sta vivendo la sua miglior stagione da quando è al Napoli con…
Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…
Le ultime novità sul mercato dei rossoneri: discorsi in corso per completare il reparto arretrato…
Operazione di mercato in uscita per la Roma che ha salutato Leon Bailey, tornato all'Aston…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…