Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra arrivano nuove indiscrezioni che tirano in ballo anche il futuro di Jadon Sancho. Le ultime
Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Teun Koopmeiners, l’area mercato della Juventus sta concentrando gran parte delle sue attenzioni sull’altro grande obiettivo della propria campagna trasferimenti. Ci stiamo riferendo ovviamente a Jadon Sancho, per il quale anche in giornata sono andati avanti i contatti con il Manchester United per limare la distanza che ancora intercorre tra domanda ed offerta.
Come abbiamo spiegato nelle scorse ore, la ‘Vecchia Signora’ sta continuando a spingere con lo United per trovare l’incastro vincente, nonostante la concorrenza del Chelsea che vorrebbe inserire nell’operazione Sterling. Le prossime ore saranno assolutamente decisive in un senso o nell’altro. Tuttavia, dall’Inghilterra trapela anche un’altra indiscrezione. Secondo quanto riferito da The Guardian, infatti, nel caso in cui i bianconeri non dovessero riuscire a mettere le mani su Sancho, potrebbero decidere di virare con convinzione su Amine Adli del Bayer Leverkusen. L’esterno offensivo marocchino – in possesso del passaporto francese – è legato alle ‘Aspirine’ da un contratto in scadenza nel 2026 che non è stato ancora rinnovato e potrebbe rappresentare un’occasione last minute per la Juventus. La priorità di Giuntoli, però, resta una e una soltanto: Jadon Sancho. Staremo a vedere cosa succederà.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…