Il Milan torna a pensare a Rabiot a parametro zero per il centrocampo, mentre sui social arriva la sentenza: “Vuol dire una cosa sola”
Non è un mistero che i rossoneri siano alla ricerca di un rinforzo importante per il centrocampo, con Ismael Bennacer in uscita e sempre più lontano dal club, e nemmeno che Adrien Rabiot sia nel mirino della società meneghina da diversi mesi.
Il francese si aspettava una chiamata importante dopo l’Europeo e dopo la decisione di non proseguire la propria avventura con la Juventus, ma questo non è accaduto. Ora si ritrova ancora fermo e senza una squadra con i campionato nazionali che sono già iniziati e le pretese economiche si abbassano inevitabilmente: per questo il Milan torna prepotentemente in corsa per aggiudicarsi Adrien Rabiot. Sui social, intanto, arrivano le prime reazioni da parte dei tifosi rossoneri.
Le possibilità di vedere Adrien Rabiot con la maglia del Milan ci sono, con Koné come prima alternativa a centrocampo, ma sui social i tifosi hanno cercato di anticipare anche quello che potrebbe essere il futuro della panchina rossonera.
Di seguito alcuni dei (molti) tweet sul possibile approdo di Rabiot in rossonero.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…