Roma, bufera De Rossi dopo il ko: “dimissioni” e c’è già il nome del sostituto
Alla fine del primo tempo erano arrivati sonori fischi. Che sono addirittura aumentati alla fine della gara. Perché nonostante i due legni colpiti all’inizio della ripresa, la prestazione della Roma, sconfitta in casa 1-2 dall’Empoli, non può certo giudicarsi sufficiente.
L’Empoli esce trionfante dall’Olimpico con un gol per parte e con il rammarico di non averne segnati altri nel primo tempo. Perché gli errori sotto porta di Gyasi e Colombo, autori per altro delle due reti, sono stati piuttosto marchiani. D’altro canto la Roma può certamente recriminare per i tre pali colpiti, ma la prova difensiva della formazione giallorossa è stata decisamente negativa.
Al centro delle critiche infatti c’è la prestazione della formazione allenata da Daniele De Rossi. E proprio nei confronti del tecnico, su X, si sono scagliati i tifosi giallorossi. “Riuscirà De Rossi a dimettersi” si chiede un tifoso. “Dovrebbe farlo stasera a prescindere” la replica di un altro supporter. Segno quindi di come il tecnico sia stato individuato come il principale colpevole di questo stentato inizio di campionato.
E c’è chi ha in mente il nome del sostituto. O meglio è convinto che questa squadra possa essere allenata da una sola persona, Claudio Ranieri, per altro idolo della tifoseria romanista. E intanto, anche nelle altre tifoserie, c’è chi si chiede “Quanto durerà la favola De Rossi”. Insomma il clima in casa Roma è già tesissimo.
Battuta d’arresto per la Juventus sul campo del Cagliari: l’attacco non incide, c’è un giocatore…
Colpo di scena inaspettato per quel che riguarda il futuro di Karim Adeyemi: ecco cosa…
Colpo di scena in casa Lazio alla vigilia del posticipo contro il Como di Fabregas:…
Oaktree punta a un colpo mediatico e dal futuro assicurato per la prossima estate: nei…
Continuano le grandi manovre di mercato in casa Juventus: ecco l'ultimissima novità che arriva dalla…
Annuncio sconcertante al termine dell'anticipo di ieri sera di Serie A tra Cagliari e Juventus:…