Dybala%2C+tra+choc+e+commozione%3A+%26%238220%3BOra+la+dieci%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/08/22/dybala-tra-choc-e-commozione-ora-la-dieci/amp/
Notizie

Dybala, tra choc e commozione: “Ora la dieci”

Dybala ha deciso di restare alla Roma: la reazione dei tifosi giallorossi dopo la clamorosa svolta, che rende felici proprio tutti 

E’ stata una serata piacevolmente sorprendente per i tifosi della Roma. I giallorossi erano ormai convinti di dover dire addio a Paulo Dybala, destinato a trasferirsi in Arabia Saudita.

Paulo Dybala (LaPresse) – Calciomercato.it

Era praticamente tutto fatto per il passaggio all’Al Qadsiah, ma proprio sul traguardo è arrivato il no dell’argentino. L’attaccante ha così annunciato sui social il suo rifiutato alla Saudi Pro League, dando appuntamento ai tifosi giallorossi per la prossima partita della Roma.

Dybala resta alla Roma, la gioia social

Una notizia, che come detto ha reso felici i tifosi del club capitolino, ma anche tutti i fantallenatori che aveva deciso di puntare sull’argentino per le loro squadre. Sui social Dybala è chiaramente tra gli argomenti più discussi su X. Oltre alla gioia dei sostenitori della Roma, si registra però anche tanta perplessità su quanto accaduto.

Paulo Dybala (LaPresse) – Calciomercato.it

Ecco alcuni tweet:

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

17 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

19 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago