Dybala+in+Arabia%2C+ci+siamo%3A+accordo+in+chiusura
calciomercatoit
/2024/08/21/dybala-in-arabia-ci-siamo-tutti-gli-aggiornamenti-live/amp/
Mercato

Dybala in Arabia, ci siamo: accordo in chiusura

Le ultimissime di calciomercato in tempo reale sulla trattativa che porterebbe Dybala in Arabia Saudita dopo due stagioni alla Roma

Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il futuro di Paulo Dybala. L’argentino è sempre più vicino all’addio alla Roma e al trasferimento nella Saudi League.

Paulo Dybala sempre più vicino all’addio alla Roma (LaPresse) – calciomercato.it

Sono giorni e ore di riflessioni per Dybala. L’attaccante argentino deve decidere sull’offerta proveniente dall’Arabia: accettarla significherebbe dire addio alla Roma, ma anche al calcio europeo. La ‘Joya’ aveva chiesto tempo all’Al-Qadsiah, ma ora è arrivato il momento di una risposta. Che di fatto è arrivata.

Dybala sempre più vicino all'Arabia: le cifre della trattativa

Nell’incontro tra le parti, ancora in corso, sono stati mossi passi decisivi per la definizione del trasferimento di Dybala all’Al Qadsiah: ai giallorossi andranno 3-4 milioni di euro più bonus.

Dybala-Al Qadsiah-Roma: le ultime

CM.IT | L’agente di Dybala, Carlos Novel, è da tre giorni a Roma per definire il futuro dell’argentino. Passi in avanti per il trasferimento in Arabia (che prevede uno stipendio da 80 milioni netti in tre anni per l’attaccante), ma l’accordo definitivo non è stato ancora concluso. Il nodo della discussione è la cifra che incasseranno i giallorossi dall’operazione. Oggi pomeriggio nuovi summit tra tutte le parti.

Dybala e la risposta all'Al-Qadsiah: cosa filtra dalla Roma

Dalla Roma filtra che Dybala ha accettato la maxi offerta dell’Al-Qadsiah, un triennale da circa 20 milioni a stagione.

Dybala verso il sì all'Al-Qadsiah: arabi sicuri di chiudere

Dybala è sempre più vicino al sì all’Al-Qadsiah, che gli garantisce un ingaggio di circa 20 milioni l’anno. Gli arabi sono convinti di portare a termine l’operazione, trovando un accordo totale anche con la Roma.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

La Roma spinge per Zirkzee e Raspadori: la situazione e le novità sull’arrivo

I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…

4 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

6 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

8 ore ago

Lazio, Sarri la lista della spesa per il mercato di gennaio: i nomi

Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…

8 ore ago

Bologna, la probabile formazione per sfidare il Napoli in finale di Supercoppa

Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…

9 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

10 ore ago