Continua la trattativa per Francisco Conceicao alla Juventus: le cifre bianconere e la possibile strategia del Porto
Francisco Conceicao continua ad essere uno dei nomi più caldi del mercato della Juventus. L’esterno portoghese non ha giocato ieri nella sfida tra Porto e Santa Clara per un problema fisico, come confermato anche dall’allenatore.
Intanto prosegue la trattativa per il suo approdo in bianconero: come raccolto da Calciomercato.it, Mendes sta provando a lavorare su un prestito con obbligo di riscatto per un cifra complessiva di trenta milioni di euro. L’idea portata avanti per conto della Juventus è un prestito oneroso per un cifra alta, intorno agli 8 milioni più bonus, più venti milioni per il riscatto con obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
Cifre oltre le quali la Juventus non vorrebbe andare, ma che non trovano – al momento- d’accordo il Porto che vorrebbe monetizzare maggiormente dal prestito oneroso. La prossima settimana continuerà a trattare: il calciatore vuole i bianconeri e da tempo c’è una bozza d’intesa tra le parti. C’è da aggiungere che il Porto, che ha la necessità di fare soldi, potrebbe anche fare un’operazione simile a quella fatta all’epoca con Joao Felix: avere i soldi nell’immediato da un istituto finanziario, ma vorrebbe che la Juve si facesse carico anche degli interessi e degli oneri accessori di questa eventuale operazione.
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…