Prima a San Siro per il Milan con Alvaro Morata in campo. Ma c’è anche il nuovo numero nove. Fuori Pierre Kalulu
Milan-Monza è chiaramente la serata di Alvaro Morata, che scenderà in campo dal primo minuto a San Siro. Sarà lui a guidare l’attacco, insieme a Rafa Leao e Alexis Saelemaekers, con Ruben Loftus-Cheek in posizione di trequartista.
Non giocano proprio i titolarissimo. A centrocampo, infatti, spazio a Musah e Adli. In difesa il quartetto davanti a Mike Maignan sarà composto da Davide Calabria, Malick Thiaw, Matteo Gabbia e Filippo Terracciano. Ma la partita di stasera era attesa anche per capire la scelta di Pierre Kalulu, sempre più vicino alla Juventus. Il difensore, in ritiro con la squadra, non va nemmeno in panchina.
Formazione Ufficiale del Milan
(4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Terracciano; Musah, Adli; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Leao; Morata. A disp.: Raveyre, Torriani, Bennacer, Jovic, Reijnders, Okafor, Zeroli, Theo, Jimenez, Chukwueze, Tomori, Liberali, Pavlovic, Pogeba, Cuenca. All. Paulo Fonseca.
C’è, invece, Luka Jovic, con una grande novità. L’attaccante serbo, indossa, infatti, la maglia numero nove. Un segnale di mercato più che chiaro.
Il serbo dunque raccoglie l’eredità di Olivier Giroud, ma il futuro resta comunque tutto da scrivere. Non è un segreto che il Diavolo sia alla ricerca di un centravanti e il preferito è sicuramente Tammy Abraham. L’inglese, però, potrà arrivare solamente se dovesse fare le valigie l’ex Fiorentina. Jovic, al momento, però, preferirebbe restare in rossonero e giocarsi le sue carte con Noah Okafor per il ruolo di vice Alvaro Morata.
Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…
Le ultime novità sul mercato dei rossoneri: discorsi in corso per completare il reparto arretrato…
Operazione di mercato in uscita per la Roma che ha salutato Leon Bailey, tornato all'Aston…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
Momento difficile per il Bologna in campionato con i rossoblu che hanno perso molto terreno…