Il Milan di Paulo Fonseca piazza il terzo colpo. E’ iniziata ufficialmente l’avventura in rossonero di Emerson Royal
Non si ferma il calciomercato del Milan. Paulo Fonseca potrà presto abbracciare un nuovo acquisto. Dopo una lunghissima trattativa, il club rossonero è riuscito, infatti, a mettere le mani su Emerson Royal. L’affare si è chiuso nelle scorse ore, permettendo così lo sbarco a Milano del brasiliano.
Il giocatore, per il quale il Diavolo verserà 15 milioni di euro, più eventuali bonus, nelle casse del Tottenham, è atterrato all’aeroporto di Linate dopo le 21.30. Domani, di buon mattino, così svolgerà le visite mediche che lo porteranno a mettere nero su bianco. Una volta superati i test medici, quindi, Emerson Royal, si recherà a Casa Milan, in via Aldo Rossi, per firmare il contratto da quattro stagione, con opzione per il quinto, a poco meno di tre milioni di euro netti a stagione.
Il Milan è stata sempre la prima scelta di Emerson Royal, che adesso potrà così cercare di rilanciarsi dopo un’avventura non proprio esaltante a Londra.
Dovrà convincere i tifosi, apparsi scettici, e chiaramente Paulo Fonseca, che per la sfida contro il Torinodovrebbe, però, continuare ad affidarsi a Davide Calabria. Ma da oggi per il capitano ci sarà da faticare molto di più per riuscire a giocare titolare. Ora il tecnico portoghese ha una nuova freccia da usare per il suo arco, senza dimenticare Pierre Kalulu, che all’occorrenza potrà giocare sulla destra.
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…
Le ultime novità sul mercato dei rossoneri: discorsi in corso per completare il reparto arretrato…
Operazione di mercato in uscita per la Roma che ha salutato Leon Bailey, tornato all'Aston…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
Momento difficile per il Bologna in campionato con i rossoblu che hanno perso molto terreno…
Patrick Cutrone potrebbe cambiare maglia a stretto giro di posta in Serie A con l'attaccante…