La presa di posizione non è tardata ad arrivare ed ha contribuito a chiudere il caso. Ecco quanto riferito a tal proposito
Ormai da settimane il futuro di Chiesa continua a tenere banco, alimentando non poche indiscrezioni. La decisione di Thiago Motta di non convocarlo per l’amichevole contro l’Atletico Madrid ha certificato una situazione che appare ormai delineata nelle sue linee essenziali: il figlio d’arte è sempre più lontano dalla ‘Vecchia Signora’.
Nelle ultime ore, intanto, a prendersi le luci della ribalta sono state le parole del vicepresidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, che aveva riferito come il club turco fosse interessato all’acquisto del calciatore, ma fosse stato frenato dalle richieste economiche di Chiesa, nell’ordine dei 9 milioni di euro annui: “Abbiamo fatto la nostra offerta, ma le aspettative non erano molto logiche e non sembra possibile soddisfarle. Pertanto, da oggi Chiesa non è più nei dossier del Besiktas“.
Ai microfoni di gianlucadimarzio.com a prendere posizione è stato l’agente del calciatore, Fali Ramadani, che ha così replicato alle parole del vicepresidente del Besiktas: “Non conosco la persona in questione, non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa”.
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…
Vigilia importante di Champions League per la Juventus che va a fare visita al Benfica…
Alessandro Buongiorno non sta vivendo la sua miglior stagione da quando è al Napoli con…
Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…