S%C3%AC+di+Cristiano+Ronaldo%2C+100+milioni+che+aiutano+la+Juve
calciomercatoit
/2024/07/29/si-di-cristiano-ronaldo-100-milioni-che-aiutano-la-juve/amp/
Mercato

Sì di Cristiano Ronaldo, 100 milioni che aiutano la Juve

Cristiano Ronaldo e l’Al-Nassr possono aiutare la Juventus: tutto grazie a 100 milioni

La scorsa estate è stata certamente più altisonante per quanto riguarda gli acquisti dall’Arabia Saudita. I fondi ai club arabi certamente non mancano e una nuova offerta è pronta a stravolgere il mercato.

Cristiano Ronaldo (LaPresse) – Calciomercato.it

Come riferisce ‘Sport’ infatti l’Al-Nassr sarebbe pronto a sborsare 100 milioni di euro per Raphinha. Il giocatore brasiliano non sembra rientrare nei piani del Barcellona, che sta pensando ad un super mercato per rafforzare il proprio attacco. Oltre al ritorno di Dani Olmo, che ha un passato nel vivaio del club, da tempo nel mirino della società catalana c’è Nico Williams, stella dell’Athletic Bilbao e della nazionale spagnola. Il talentuoso attaccante di origini ghanesi è l’obiettivo numero uno del Barcellona, che però sta valutando delle possibili alternative.

Juve, Barcellona su Nico Williams con i soldi di Raphinha: occasione Sancho

Chiaro però che se l’Al-Nassr, come riferisce ‘Sport’, offrisse 100 milioni per Raphinha, il Barcellona potrebbe senza problemi tentare l’assalto a Williams.

Jadon Sancho (LaPresse) – Calciomercato.it

Cristiano Ronaldo sarebbe felice di accogliere il nazionale brasiliano che, complice le porte aperte da parte del Barcellona, sta seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi saudita. I fondi ricavati dalla cessione di Raphinha servirebbero quindi al Barcellona per andare su Nico Williams e a quel punto le alternative non vedrebbero più l’interesse da parte dei catalani. Tra le opzioni valutate dal Barcellona come nome alternativo a Williams c’è anche Jadon Sancho. L’inglese piace moltissimo alla Juventus e la mancata considerazione da parte del Barcellona potrebbe spianare la strada per i bianconeri. O quantomeno aiutare la Juventus, che a quel punto si ritroverebbe con una rivale in meno sul mercato. Il giocatore inglese piace molto a Giuntoli e alla dirigenza bianconera, che vuole regalare a Thiago Motta un innesto offensivo sulle corsie. E se il Barcellona dovesse tirarsi fuori dalla corsa a Sancho, la Juventus potrebbe davvero riuscire a trovare l’accelerata decisiva.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 18 dicembre: Bastoni risponde sull’interesse del Barcellona, le formazioni UFFICIALI di Napoli-Milan

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

1 ora ago

Non solo Pisilli: tanti intrecci tra Genoa e Roma

Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…

2 ore ago

Infortunio tremendo e 3 mesi di stop, beffa Juve: cambia il mercato

Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…

2 ore ago

Juventus, scambio tre per uno: altro scherzetto all’Inter

Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…

2 ore ago

Valigie pronte, addio Milan: il giovane talento saluta i rossoneri

In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…

4 ore ago

Yildiz, adesso è ufficiale: tifosi della Juve in delirio

Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…

6 ore ago