Conte+beffa+la+Juventus+due+volte%3A+scambio+clamoroso
calciomercatoit
/2024/07/24/conte-beffa-la-juventus-due-volte-scambio-clamoroso/amp/
Mercato

Conte beffa la Juventus due volte: scambio clamoroso

Antonio Conte, doppio “schiaffo” al suo passato: il tecnico riserva una doppia delusione alla Juventus, che scambio per il Napoli

Il prossimo campionato presenterà diversi motivi di interesse. Tra i quali, la sfida di Antonio Conte al suo passato, cercando di contendere il primato, tra le altre, a Inter e Juventus con il suo Napoli. Una lotta a distanza che sta prendendo forma già in questo calciomercato, soprattutto con i bianconeri, accomunati agli azzurri dalla necessità di rinforzarsi e dall’obiettivo di insidiare il primato dei campioni d’Italia.

Antonio Conte © LaPresse – Calciomercato.it

 

Di intrecci o potenziali tali ce ne sono già stati diversi, in queste settimane. Ora, un altro possibile fronte di mercato potrebbe regalare a Conte un grande colpo e, d’altro canto, riservare una doppia beffa alla Juventus.

L’obiettivo principale della Juventus si chiama Koopmeiners, come abbiamo raccontato su Calciomercato.it. Finora, però, i primi sondaggi e tentativi dei bianconeri non hanno avuto buon esito, anche per il muro alzato dall’Atalanta. Ma adesso, l’irruzione in scena del Napoli potrebbe cambiare tutto.

Ecco infatti cosa è stato dichiarato nel corso di una diretta su ‘Juventibus’ dal giornalista Luca Momblano. “So per certo che l’Atalanta sta parlando con Raspadori, è un’idea che sta andando piuttosto avanti – ha spiegato – Il giocatore era stato accostato anche alla Juventus. A questo punto ci sono due possibili scenari. Il primo è quello in cui potrebbero cedere Lookman. Il secondo sarebbe quello di dare al Napoli Koopmeiners, un profilo che a Conte piace molto”. Se il tutto dovesse essere confermato, dunque, la Juventus si troverebbe tagliata fuori per due dei suoi più grandi obiettivi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.