Le strade del Cholo, Diego Simeone, e dell’Inter si intrecciano di nuovo: l’argentino porta via un giocatore ai nerazzurri
Periodicamente, il nome del Cholo, Diego Simeone, è stato accostato all’Inter, per ricomporre, chissà, mediante la panchina quel binomio che aveva segnato pagine di storia in campo negli anni Novanta. Ipotesi che però per il momento appare piuttosto lontana.
Simeone prova a ripartire per una nuova stagione con l’Atletico Madrid, dopo che le ultime non sono state particolarmente esaltanti. A Milano, invece, è saldo in panchina Simone Inzaghi, che dopo il primo scudetto vinto da allenatore sogna di confermarsi e di rivincere subito. L’incrocio avvenuto in campo tra nerazzurri e ‘Colchoneros’, tra febbraio e marzo, ha visto prevalere, negli ottavi di Champions League, gli spagnoli ai rigori. Occhio adesso all’altro incrocio, quello sul mercato, con l’Atletico che potrebbe portare via all’Inter un obiettivo di mercato.
L’Inter, per completare il proprio mercato, è alla ricerca di un tassello difensivo. Come confermato da Calciomercato.it, uno degli obiettivi di lunga data nerazzurri è Jaka Bijol, che nelle ultime stagioni si è espresso a ottimi livelli con l’Udinese. E non a caso viene sondato anche da club esteri. A quelli di Premier League e Bundesliga, si aggiunge proprio l’Atletico.
Secondo il portale spagnolo ‘Todofichajes.com’, i ‘Colchoneros’ hanno chiesto informazioni per il difensore sloveno e sarebbero pronti a presentare un’offerta. Dopo Cabal, potrebbe sfumare dunque un altro difensore sul taccuino dell’Inter. E in questa situazione sarebbe felice anche il Milan, con l’interesse dell’Atletico per Pavlovic che a questo punto verrebbe meno.
Il classe 2005, di proprietà dell'Atalanta, è nei radar dell'Inter, della Juve e del Milan…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…
Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…
Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…
In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…