Matias Soulè ormai a un passo dall’addio alla Juventus: il verdetto sul giocatore argentino, decisione presa che cambia tutto
Ci sono sempre molteplici motivi di interesse attorno al mercato della Juventus, in entrata e in uscita. Uno dei nomi più caldi del momento è senza dubbio quello di Matias Soulè, che appare vicino all’addio.
Soulè è stato convocato dalla Juve per il ritiro in Germania, ma potrebbe ugualmente lasciare presto la squadra. Su Calciomercato.it, vi abbiamo raccontato dettagli e cifre del possibile passaggio alla Roma di Soulè. Affare che potrebbe concretizzarsi all’inizio della prossima settimana e sul quale vi terremo aggiornati.
Se si tratta di un colpo che potrebbe far comodo anche alla Juventus dal punto di vista di un incasso importante, i tifosi bianconeri votano già l’addio di Soulè come un grosso rimpianto per il prossimo futuro. Tra i giovani della Juventus già ceduti o in uscita, sarebbe sicuramente lui quello che avrebbero tenuto più volentieri, votato in questo senso dal 76,8% dei partecipanti al nostro sondaggio su ‘X’, una maggioranza bulgara. Molti meno voti per i vari Huijsen, Barrenechea e Iling-Junior.
Crisi senza precedenti in casa gigliata: ieri ennesima sconfitta, arrivata nel finale, contro una diretta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…
Questa sera si giocherà l'ultima partita in programma per la quindicesima giornata del campionato di…
È uno dei punti di forza del club guidato dall'ex centrocampista di Parma, Lazio e…
I bianconeri potrebbero prendere in considerazione solo un prestito con diritto La Juve sarà una…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…