Napoli%2C+brutte+notizie+dal+ritiro%3A+assente+un+big+e+le+ultime+su+Osimhen
calciomercatoit
/2024/07/19/napoli-brutte-notizie-dal-ritiro-assente-un-big-e-le-ultime-su-osimhen/amp/
Notizie

Napoli, brutte notizie dal ritiro: assente un big e le ultime su Osimhen

Prima dell’ultimo test amichevole a Dimaro, spicca un assente dall’allenamento: le ultime dal ritiro del Napoli

Allenamento pomeridiano del Napoli. Antonio Conte divide la squadra in gialli contro blu. Tra questi ultimi figura anche Victor Osimhen, ad una delle sue ultime uscite in azzurro.

Allenamento del Napoli a Dimaro (Calciomercato.it)

L’attaccante nigeriano è tornato a disposizione dopo qualche acciacco fisico che l’ha tenuto ai box nei primi giorni di ritiro, specialmente per l’amichevole contro l’Anaune. E c’è particolare curiosità e attesa nel vedere Osimhen nella distinta per l’ultimo test a Dimaro contro il Mantova. Infatti, proprio nelle ultime ore la trattativa per la cessione del bomber sta vivendo delle evoluzioni.

Nel frattempo, sia nell’allenamento mattutino che in quello pomeridiano spicca l’assenza di uno dei titolarissimi di Antonio Conte.

Assente Anguissa alla vigilia di Napoli-Mantova

Frank Zambo Anguissa non effettua allenamento con i compagni il 19 luglio, alla vigilia dell’ultima amichevole da giocare a Dimaro, prima di lasciare il Trentino.

Anguissa saluta i tifosi (Calciomercato.it)

Niente di grave per il centrocampista camerunense, che deve solo smaltire un affaticamento muscolare e poi tornerà come nuovo. In questi giorni a Dimaro, lo staff tecnico del Napoli ha lavorato molto con i centrocampisti, sottoponendoli a particolari sforzi atletici.

Anguissa, dunque, difficile vederlo tra i titolari contro il Mantova. E difficile prevedere la presenza di Osimhen sin dal primo minuto. L’attaccante potrebbe essere preservato per evitare infortuni che potrebbero compromettere la cessione del suo cartellino. Infatti, senza il suo addio, il club azzurro non rinforzerà gli altri due reparti rimasti da sistemare: il centrocampo e l’attacco. Tra gli obiettivi di Conte e staff c’è chiaramente Romelu Lukaku.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

25 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

27 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago