En-Nesyri resta il primo nome per l’attacco della Roma di Daniele De Rossi: le ultime sulla trattativa
La Roma non cambia idea su En-Nesyri. Ad oggi l’attaccante marocchino si conferma la prima scelta per l’attacco di De Rossi, che in vista della prossima stagione sarà profondamente rinnovato.
Certo, l’operazione resta ancora molto complessa considerando le perplessità e le richieste dell’attaccante determinato, come raccontato, a strappare un ingaggio importante anche in virtù della vicina scadenza (2025). Lo stesso Siviglia al momento mantiene il punto, ribadendo la richiesta di 20 milioni di euro, ma la Roma ci proverà ancora: eccome se ci proverà. Almeno fino a quando non arriverà un no secco del giocatore che, di fatto, non si è ancora legato al Fenerbahce o ad un club arabo.
A tal proposito aggiungiamo che la società saudita interessata alle prestazioni di En-Nesyry ha puntato Aubameyang, quindi si tratta di una concorrente in meno per il ds Ghisolfi. Fonti vicine alla società iberica, interpellate da Calciomercato.it, confermano poi un elemento importante: per il suo fascino e per il calore dei tifosi, la Roma potrebbe rappresentare una destinazione interessante per il giocatore, soprattutto se l’offerta per l’ingaggio sarà vicina alla sua richieste.
Di quanto? Lui punta a cifre molto importanti, con la Roma orientata ad una proposta sui 3,5 milioni di euro a stagione. Infine, fronte Siviglia c’è da sottolineare come club e calciatore hanno interrotto da tempo ogni discorso sul rinnovo.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…
Si allungano i tempi di recupero per l'olandese, Chivu ha bisogno di un esterno destro…
I lariani, oltre alla sconfitta, devono fare i conti anche con un altro problema nel…
Sondaggio serio del club londinese primo in Premier League. Le ultime "Posso resistere a tutto…
Santiago Gimenez ancora fuori per problemi fisici, sembra aver raggiunto il capolinea della sua esperienza…
Come sta Giovane dopo i problemi accusati contro la Fiorentina: ecco quando è previsto il…