Chiesa+bocciato%2C+scelta+fatta+alla+Juventus
calciomercatoit
/2024/07/13/chiesa-bocciato-scelta-fatta-alla-juventus/amp/
Mercato

Chiesa bocciato, scelta fatta alla Juventus

La Juventus si prepara a dire addio a Federico Chiesa, scelto chi dovrà prendere il suo posto in bianconero

Continua a tenere banco il futuro di Federico Chiesa, che pare sempre più lontano dalla Juventus. Su Calciomercato.it abbiamo parlato della situazione legata al classe 1997 e di come questa si possa evolvere con il passare dei giorni.

Federico Chiesa © LaPresse – Calciomercato.it

 

La Juventus vorrebbe chiudere in fretta per la cessione di Chiesa, che di suo però, invece, non ha fretta. C’è sempre la Roma su di lui, convinta di volerlo acquistare anche se con un prezzo largamente inferiore ai 30 milioni di euro. Ipotesi Napoli al momento ancora non caldissima, anche se nei prossimi giorni tramite degli intermediari e tramite l’interessamento di Conte potrebbe accendersi improvvisamente.

In casa Juventus, nel frattempo, come detto, si pensa alla sua cessione sempre più probabile e anche i tifosi, ormai, hanno capito che è inutile farsi illusioni. A queste condizioni, meglio separarsi. Nel sondaggio promosso dalla nostra redazione su Telegram, tra lui e Soulè, con un posto soltanto per uno dei due in rosa, la scelta va chiaramente sull’argentino, votato dal 72% dei partecipanti. Appena il 14% delle preferenze per Chiesa, mentre un altro 14% non tratterrebbe nessuno dei due e andrebbe su un altro profilo.

Sondaggio Telegram – Calciomercato.it
Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

25 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

6 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

6 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

7 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

7 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 ore ago