I tifosi del Napoli non vedono l’ora di vedere dal vivo le qualità del talento serbo, a gennaio strappato a una concorrenza importante
Martedì si è presentato presto a Castel Volturno, del resto la voglia di cominciare l’avventura col Napoli è enorme. Matija Popovic uno dei migliori talenti del calcio europeo, prima ancora dell’Est Europa. Al club di De Laurentiis va dato il merito di averlo strappato a una concorrenza agguerrita, composta da club iperblasonati, dopo che a inizio gennaio era saltato il suo passaggio al Milan.
Attorno al campioncino serbo c’è molta curiosità, specie dei tifosi del Napoli. Di lui si parla molto sui social, dove sono tornati a circolare dei video in cui si vede il diciottenne nato in Germania mettere in mostra qualità incredibili.
In ritiro con Conte può solo che alzare il proprio livello, acquisendo quelle conoscenze che possono consentirgli di compiere il salto di qualità. I napoletani, intanto, se lo coccolano sapendo di avere nella propria squadra un super talento.
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…