La Juventus cambia pelle con Thiago Motta, un bianconero finisce in panchina e non la prende bene: chiesta la cessione
Prosegue a ritmo incessante il calciomercato della Juventus, che dopo Douglas Luiz annuncia anche Michele Di Gregorio. L’arrivo del portiere dal Monza era nell’aria da tempo, ma è stato ufficializzato soltanto poche ore fa. Seguirà a stretto giro il colpo Khephren Thuram, e non è finita qui.
Juventus che riproverà l’assalto per Koopmeiners, come raccontato da Calciomercato.it, provando a sfruttare anche il “tesoretto” derivato dalle cessioni. A proposito di cessioni, sono tanti gli addii che si preannunciano per i bianconeri, compreso uno che finora non era stato messo in preventivo.
L’arrivo di Di Gregorio, stando a quanto riportato da ‘Radio Radio’, non avrebbe reso felice, tutt’altro, Mattia Perin. In bianconero dal 2018, con una parentesi di ritorno al Genoa nel 2020/2021, aveva accettato finora di fare da secondo a Szczesny, ma, una volta che il polacco fosse andato via, si sarebbe aspettato di subentrare con i galloni da titolare. A questo punto, il ruolo di vice gli starebbe decisamente stretto. Per lui si starebbe già muovendo la Fiorentina, che avrebbe preso informazioni.
Sul belga ci sono movimenti importanti di mercato con un clamoroso ritorno già in questa…
Altro incredibile capitolo della Coppa d'Africa dopo la finale giocata tra mille polemiche per il…
Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…
La questione infortuni è allarmante per gli azzurri e in questi giorni sono sorte tantissime…
Dopo gli acquisti di Robinio Vaz e Donyell Malen, la Roma si starebbe guardando intorno…
Retroscena clamoroso sul difensore svizzero che è diventato in poco tempo il perno assoluto della…