La Juventus cambia pelle con Thiago Motta, un bianconero finisce in panchina e non la prende bene: chiesta la cessione
Prosegue a ritmo incessante il calciomercato della Juventus, che dopo Douglas Luiz annuncia anche Michele Di Gregorio. L’arrivo del portiere dal Monza era nell’aria da tempo, ma è stato ufficializzato soltanto poche ore fa. Seguirà a stretto giro il colpo Khephren Thuram, e non è finita qui.
Juventus che riproverà l’assalto per Koopmeiners, come raccontato da Calciomercato.it, provando a sfruttare anche il “tesoretto” derivato dalle cessioni. A proposito di cessioni, sono tanti gli addii che si preannunciano per i bianconeri, compreso uno che finora non era stato messo in preventivo.
L’arrivo di Di Gregorio, stando a quanto riportato da ‘Radio Radio’, non avrebbe reso felice, tutt’altro, Mattia Perin. In bianconero dal 2018, con una parentesi di ritorno al Genoa nel 2020/2021, aveva accettato finora di fare da secondo a Szczesny, ma, una volta che il polacco fosse andato via, si sarebbe aspettato di subentrare con i galloni da titolare. A questo punto, il ruolo di vice gli starebbe decisamente stretto. Per lui si starebbe già muovendo la Fiorentina, che avrebbe preso informazioni.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…