Fofana resta uno dei principali obiettivi per il centrocampo del Milan: la situazione e gli aggiornamenti sul nazionale francese del Monaco
Il Milan è a caccia di un centrocampista per il nuovo tecnico Fonseca e tra i nomi più gettonati c’è sicuramente quello di Youssouf Fofana.
Il nazionale francese piace da tempo alla dirigenza di Via Aldo Rossi ed è in uscita dal Monaco visto che non rinnoverà il contratto in scadenza nel giugno 2025. Un assist prezioso per il ‘Diavolo’ che può trattare a un prezzo più accessibile il cartellino del classe ‘99, in Serie A seguito con attenzione anche dalla Juventus. Fofana in Italia ha dato la disponibilità a Milan e Juventus, con i rossoneri però che al momento non hanno affondato il colpo per l’ex Strasburgo come raccolto da Calciomercato.it.
La Juve è attualmente più defilata dopo l’ingaggio del connazionale Khephren Thuram, ma continua a monitorare Fofana nel caso in cui Rabiot non accettasse l’offerta dei bianconeri per il nuovo contratto.
Sul centrocampista del Monaco occhio alle sirene e al pericolo rappresentato dalla Premier League, con i monegaschi che potrebbero accettare anche offerte intorno ai 15 milioni di euro considerando l’accordo in scadenza soltanto tra dodici mesi. Il Milan rimane comunque forte su Fofana, anche se finora Moncada e Furlani non hanno premuto sull’acceleratore per portarlo alla corte di Fonseca. Il 25enne nato a Parigi, attualmente impegnato con la nazionale di Deschamps agli Europei in Germania, nell’ultima stagione con la maglia del Monaco ha collezionato 35 presenze complessive con a referto 4 reti.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…