Forte la delusione per l’eliminazione dell’Italia da Euro 2024: e arriva una frecciatina diretta a Luciano Spalletti
Tutti sul banco degli imputati in casa Italia, da Luciano Spalletti ai giocatori. Ma c’è un escluso a sorpresa che lancia una frecciatina social dopo la sconfitta con la Svizzera.
Dopo la qualificazione strappata all’ultimo respiro contro la Croazia, l’Italia si ferma agli ottavi di finale di Euro 2024. Netta la sconfitta maturata contro la Svizzera, capace di mettere sotto gli azzurri per l’intera durata del match, conquistando con merito la qualificazione ai quarti di finale dove gli elvetici affronteranno una tra Inghilterra e Slovacchia.
Già durante la partita non sono mancate polemiche e critiche nei confronti del commissario tecnico Luciano Spalletti, finito definitivamente sul banco degli imputati dopo il triplice fischio a Berlino. E tra i tanti commenti dei tifosi azzurri e degli appassionati, spunta anche una frecciatina social di un ex calciatore del commissario tecnico azzurro che fa discutere.
Dopo il triplice fischio di Svizzera-Italia, l’esterno offensivo del Napoli Matteo Politano ha pubblicato una Instagram Story con sfondo nero e l’emoji di un uomo con le braccia allargate.
Escluso – a sorpresa – dai convocati per Euro 2024, il giocatore ex Sassuolo (allenato da Spalletti sia al Napoli dello scudetto che all’Inter) ha pubblicato la storia subito dopo il termine della partita. Un messaggio enigmatico che potrebbe rappresentare una frecciatina proprio nei confronti del ct azzurro Luciano Spalletti.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…