Possibile svolta in arrivo sul fronte Calafiori-Juventus. Affare fatto, l’indiscrezione e tutte le cifre e i dettagli
Riccardo Calafiori, come vi abbiamo anticipato su Calciomercato.it, è ormai da mesi uno dei primi obiettivi di Giuntoli e della dirigenza della Juventus in vista della prossima stagione.
Resta ancora da trovare l’accordo con il Bologna che spara sempre più alto per il suo cartellino, sia perché il 40% della rivendita andrà al Basilea, sia perché le pretendenti non mancano. Il difensore piace a De Zerbi e sullo sfondo c’è anche la sua ex squadra, la Roma di De Rossi. La Juve, in ogni caso, rimane in pole position per il classe 2002 e continua a lavorare al colpo in difesa. Nelle ultime ore è arrivata un’importante indiscrezione.
Secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri, la Juve ed il Bologna starebbero addirittura finalizzando un accordo per Calafiori tra i 40 e i 50 milioni di euro.
Il club rossoblù vedrebbe ora la sua partenza come una formalità e sarebbe al lavoro per il sostituto in difesa. Stando a quanto riferito dal giornalista belga, l’affare Calafiori-Juventus sarebbe ormai in dirittura d’arrivo. Si attendono ora ulteriori conferme a riguardo.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…