L’Inter fa i conti con l’interesse del Bayern Monaco per Calhanoglu: la scelta è già stata fatta, deciso il prezzo dell’addio
Hakan Calhanoglu nel mirino del Bayern Monaco. Il centrocampista dell’Inter è entrato nell’orbita del club bavarese che lo ha individuato come possibile alternativa a Palhinha per la media da mettere a disposizione di Kompany.
L’interesse dei tedeschi ha fatto scattare l’allarme nel popolo nerazzurro, anche se la risposta di Marotta – come raccontato da Calciomercato.it – è chiara: Calhanoglu è incedibile. L’Inter è pronta a parlare dell’eventuale cessione dell’ex Milan soltanto davanti alla classica offerta irrinunciabile che si attesa tra i 50 e i 60 milioni.
Ma cosa farebbero i tifosi dell’Inter davanti ad una proposta per il turco? Quale sarebbe la cifra giusta per cederlo? Lo ha chiesto, tramite un sondaggio pubblicato su X, Calciomercato.it: “Calhanoglu e il Bayern agitano l’Inter: per quale cifra cedereste il centrocampista turco?”
Chi si aspettava un Calhanoglu dichiarato incedibile dai tifosi rimarrà deluso. Soltanto il 18,3% di chi ha risposto al sondaggio ritiene che il turco dovrebbe essere incedibile.
Per tutti gli altri il centrocampista potrebbe essere ceduto al giusto prezzo: il 29,6% ritiene che questo sia compreso tra i 40 e i 50 milioni di euro, mentre il 27% lo cederebbe anche per una cifra tra i 30 e i 40 milioni. Infine, il 25,2% è in linea con la politica societaria: Calhanoglu può essere ceduto dall’Inter soltanto per 50-60 milioni di euro.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…