Marotta rimane un grande estimatore di Dybala, nel cui contratto con la Roma vi è una clausola per l’Italia da 20 milioni
Dybala all’Inter, ci risiamo. Negli ultimi giorni è riemersa la possibilità di un approdo dell’argentino in nerazzurro, dal suo grande estimatore Marotta appena nominato Presidente del club e vicino a riprenderselo nell’estate 2022, dopo l’addio a zero alla Juventus.
L’operazione Dybala-Inter prende quota, nel senso che è entrata nel giro dei bookmakers che contano. Secondo gli esperti di ‘Sisal’, l’affare tra Inter e Roma è tutt’altro che impossibile: il matrimonio tra ‘La Joya’ e la società di Oaktree è piazzato a una quota non troppo alta, precisamente a 5,00.
A onor di cronaca, a Calciomercato.it non risulta un ritorno di fiamma dell’Inter per Dybala.
La pista Gudmundsson, ovvero il prescelto di Inzaghi per completare l’attacco, rimane non a caso la più plausibile. ‘Goldbet’ piazza a 2,00 l’islandese come nuovo calciatore dell’Inter. Per il reparto offensivo interista, giusto per non farsi mancare nulla, è stato quotato anche un nome a sorpresa, un nome che viene etichettato come “affascinante”.
Parliamo di Marco Reus, che lascia il Borussia Dortmund a costo zero. Lo sbarco ad Appiano Gentile del tedesco si gioca a 3,00. Per concludere, in quota anche Zirkzee che sta trattando il Milan: il ‘dispetto’ ai cugini è dato a 7,00.
Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…