Scaricato dalla Juventus, Szczesny ha raggiunto un accordo con l’Al-Nassr per un biennale. Ma ora sarebbero sorti dei problemi: i dettagli
‘Giallo’ Szczesny. Il polacco ha raggiunto un accordo con l’Al-Nassr, un biennale da circa 20 milioni a stagione, ma ora sembra che il club saudita possa cambiare obiettivo.
Ricordiamo che la Juventus ha già preso il sostituto, Michele Di Gregorio dal Monza per 18 milioni più 2 di bonus. L’ufficialità è legata proprio alla partenza di Szczesny, ‘scaricato’ da Giuntoli anche se non soprattutto per una questione economica: il suo ingaggio è altissimo, circa 13 milioni lordi, con il contratto che scade a giugno 2025.
Secondo Santi Ouna di ‘Footmercato’, il Direttore sportivo dell’Al-Nassr Fienga (ex Roma) sta spingendo per definire l’operazione con la Juve (sui 4-5 milioni di euro, ndr), però altri dirigenti dello stesso club arabo – dove gioca Cristiano Ronaldo – vogliono che per il ruolo di portiere vengano presi in considerazione profili diversi da quello del polacco. In base alle nostre informazioni, le parti continuano a trattare per tentare di arrivare al lieto fine.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…