Il Milan continua a premere per Zirkzee e ragiona sul pagamento della clausola, ma lo sprint diventa complicato
In casa Milan è l’oggetto del desiderio. Il club rossonero deve fare il grande investimento in attacco e ha individuato in Joshua Zirkzee il profilo giusto su cui puntare.
L’olandese ha messo d’accordo tutti, da Moncada a Furlani, passando per Ibrahimovic e i tifosi. Il Milan intende pagare la clausola di 40 milioni di euro e il Bologna ne è a conoscenza, ma serve ancora trovare l’intesa con l’entourage del giocatore. Il club rossonero sta premendo sull’acceleratore e in casa Milan si invita alla calma perché la trattativa non viene ritenuta facile. Nel frattempo però, oltre all’ostacolo legato all’intesa con Kia Joorabchian, il Milan deve anche superare la concorrenza inglese.
Stando a quanto riferito da ‘Sky Sports Uk’, le società di Premier League non hanno mollato la presa nei confronti del centravanti olandese, anche per via degli ottimi rapporti con lo stesso agente.
Sia il Manchester United che l’Arsenal stanno monitorando la situazione con grande attenzione ed entrambi restano fortemente interessati al classe 2001. Joorabchian in particolare ha ottimi rapporti con l’Arsenal e il suo ds Edu. L’agente inoltre vive a Londra e preme per la soluzione inglese. Al contrario l’attaccante sarebbe felice di restare in Italia. In più di un’occasione ha espresso parole d’amore per lo stadio di San Siro e in più è orgoglioso di aver conquistato il suo idolo Zlatan Ibrahimovic e l’ipotesi di giocare nel Milan, con Ibra che ricopre un ruolo importante all’interno della società, alletta tanto il talentuoso attaccante. Il Milan sa che deve cercare soprattutto di convincere l’entourage e, con l’interesse dalla Premier che non si è sopito, è obbligatorio accelerare.
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Il match di Coppa Italia, di scena all'Olimpico, ha scatenato i tifosi sui social: Allegri…
I tifosi biancocelesti replicano alle dichiarazioni del presidente di alcuni giorni fa sulla protesta organizzata…
Gli attacchi delle big di Serie A a confronto: l'Inter di Chivu è inarrivabile. Tutti…
I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…