Manca meno di una settimana all’inizio degli Europei e l’Italia è già nel mirino della critica
Dopo il deludente pareggio con la Turchia, l’Italia fa fatica a convincere anche contro la Bosnia nell’amichevole al ‘Castellani’.
Continua a non convincere l’Italia di Luciano Spalletti nelle ultimissime tappe di avvicinamento a Euro 2024. Dopo il pareggio a reti bianche contro la Turchia, questa sera gli azzurri stanno affrontando la Bosnia allo stadio ‘Carlo Castellani’ di Empoli, nell’ultima partita amichevole prima del debutto ad Euro 2024, con gli azzurri che esordiranno sabato contro l’Albania.
Già dopo la partita con la Turchia, non erano mancate le critiche alla selezione di Luciano Spalletti, soprattutto per le poche occasioni da gioco create nell’arco dei novanta minuti. E lo stesso sta accadendo allo stadio ‘Carlo Castellani’ di Empoli, dove gli azzurri stanno affrontando la Bosnia nell’ultima amichevole prima della partenza per la Germania. E c’è qualche calciatore già sul banco degli imputati, nonostante il primo tempo chiuso in vantaggio grazie al gol di Davide Frattesi.
Molte le critiche via social agli azzurri dopo il primo tempo dell’amichevole tra Italia e Bosnia. C’è chi mette in dubbio alcune scelte del commissario tecnico Luciano Spalletti, ma il vero ‘accusato’ è Riccardo Calafiori, difensore del Bologna che piace tanto alla Juventus.
Numerosi, infatti, i messaggi di critica nei confronti di Riccardo Calafiori dopo il primo tempo di Italia-Bosnia, con molti tifosi della Juventus “preoccupati” dal possibile rendimento del difensore in bianconero.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…