Nuovo addio ufficiale in casa Juventus, ma la reazione di Szczesny lascia tutti sorpresi
Aria di rivoluzione in casa Juventus. Dal nuovo tecnico, con Thiago Motta pronto a sedersi sulla panchina bianconera a nuovi innesti in diversi reparti. Vi abbiamo raccontato come Michele Di Gregorio sia vicinissimo a salutare il Monza per trasferirsi in bianconero.
L’arrivo dell’estremo difensore dal club brianzolo potrebbe portare la Juventus a mettere sul mercato Wojciech Szczesny. Il polacco è sotto contratto con la Juventus sino al 2025, ma dall’Arabia Saudita sembrano aver messo gli occhi su di lui. Nel frattempo lo stesso Szczesny ha espresso tutta la sua contrarietà in merito ad un nuovo addio in casa bianconera o meglio un nuovo cambio. Ad ufficializzare il suo saluto alla Juventus è stato infatti lo storico allenatore dei portieri Claudio Filippi, in bianconero da ben 14 anni. Filippi non sarà più allenatore dei portieri della prima squadra, ma diventerà responsabile dell’area portieri del club. Una scelta che Szczesny non sembra aver particolarmente gradito.
Filippi ha infatti comunicato il suo cambio di ruolo con un post pubblicato su ‘Instagram’. E la reazione di Szczesny è tutto un dire. Tra i commenti, il portiere polacco ha espresso tutto il suo disappunto pubblicando l’emoji di una faccina arrabbiata. Segno di come l’estremo difensore non abbia gradito il cambio ruolo.
Questo il messaggio di Filippi:
Il giovane centrocampista è nel mirino di diverse società italiane Non solo il Genoa: anche…
Torna nel club neroverde quasi nove anni dopo il suo addio Emanuele Terranova torna al…
L'attaccante serbo è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso ed è…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…
Il centrocampista croato salterà le prossime due partite di campionato Sono arrivate le decisioni del…
Il club ligure condanna con fermezza gli episodi di violenza del 14 dicembre A distanza…