Il Milan accelera con decisione per il colpaccio Joshua Zirkzee, sprint dei rossoneri per il nuovo numero 9 individuato nell’olandese
Joshua Zirkzee. È lui il grande obiettivo del Milan per rafforzare l’attacco. Una decisione presa ormai da tempo che non è mai cambiata.
L’olandese ha messo d’accordo tutti, da Moncada a Furlani, passando per Ibrahimovic e i tifosi. Così, da settimane, la volontà è quella di affondare per riuscire a mettere a segno quel colpo che rianimi una piazza in fermento dopo lo scudetto dell’Inter e la scelta di puntare su un allenatore come Fonseca. C’è dunque l’intenzione di chiudere il prima possibile per Zirkzee in modo da annunciare in successione il nuovo mister, la firma di Camarda e il numero nove.
Il Milan, come detto nei giorni scorsi, è dunque pronto a pagare la clausola di 40 milioni di euro e il Bologna ne è chiaramente a conoscenza, anche se dal fronte emiliano non confermano di aver già ricevuto la comunicazione su questa intenzione
Serve però ancora trovare l’intesa con l’entourage di Zirkzee e il blitz a Londra dei giorni scorsi, dove si trovava l’agente, era finalizzato a ridurre le distanze tra le parti. C’è dunque la volontà di provarci davvero e si sta premendo il piede sull’acceleratore: la commissione, di cui si parla tanto, è un ostacolo ma non certo insormontabile. Le parti infatti sono intenzionate a venirsi incontro. Da Casa Milan, come appreso da Calciomercato.it, si invita alla calma perché la trattativa viene ritenuta non certo facile, ma il Milan e Zirkzee hanno voglia di unirsi in matrimonio. Solo dopo si valuteranno davvero piste alternative, soprattutto l’Arsenal per il giocatore e i soliti nomi di cui si parla da settimane per il Diavolo.
Cifre e dettagli del trasferimento che può riguardare i torinesi, ritorno di fiamma per una…
Voti, top e flop del match del 'Rose Bowl' di Pasadena, valido per la fase…
Tutto pronto per l'esordio dei nerazzurri alla rassegna iridata negli Stati Uniti Dopo i primi…
Le ultime notizie su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma, Nazionale e molto altro su rumours…
I nerazzurri rischiano la beffa in attacco: lo scambio può tagliare fuori la squadra di…
Nella terza sfida del gruppo A gli azzurrini di Nunziata pareggiano con la Spagna e…