Non+solo+Allegri%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+Pioli+per+la+panchina
calciomercatoit
/2024/06/05/non-solo-allegri-ce-anche-pioli-per-la-panchina/amp/
Mercato

Non solo Allegri: c’è anche Pioli per la panchina

Pioli nelle scorse settimane si è separato dal Milan: potrebbe esserci subito un’altra occasione in Serie A per l’allenatore emiliano

Tregua forzata per il momento alla Lazio, anche se restano le incertezze sul futuro in panchina di Igor Tudor dopo l’ultimo incontro con Lotito e la dirigenza.

Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

La permanenza del croato a Formello non è scontata, con le divergenze che continuano tra la società e l’allenatore croato, subentrato al dimissionario Sarri lo scorso marzo e che è legato da un contratto in scadenza nel giugno 2025. Alle schermaglie tra Tudor e club si aggiunge la protesta de tifosi, con la Curva Nord che ha contestato la scorsa notte anche l’ex mister di Marsiglia e Verona dopo le contestazioni contro il patron Lotito. Come dicevamo non è certo che il rapporto prosegua tra le parti, con il presidente biancoceleste che non vuole farsi trovare comunque impreparato nel caso in cui Tudor decida di andare via.

Sfumato Italiano, ormai prossimo alla firma con il Bologna, oltre alla suggestione di un ritorno di Sarri e al sogno Allegri, stando al ‘Messaggero’ ci sarebbe anche Stefano Pioli nella lista di Lotito se Tudor dovesse lasciare la capitale. Anche per l’ex allenatore del Milan potrebbe trattarsi di un clamoroso ritorno, visto che allenato la Lazio tra il 2014 e il 2016 prima del passaggio all’Inter. Le strade del ‘Diavolo’ e di Pioli, malgrado un contratto per un altro anno, si erano separate di comune accordo nelle scorse settimane dopo la fine del campionato di Serie A.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago