Non+solo+Allegri%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+Pioli+per+la+panchina
calciomercatoit
/2024/06/05/non-solo-allegri-ce-anche-pioli-per-la-panchina/amp/
Mercato

Non solo Allegri: c’è anche Pioli per la panchina

Pioli nelle scorse settimane si è separato dal Milan: potrebbe esserci subito un’altra occasione in Serie A per l’allenatore emiliano

Tregua forzata per il momento alla Lazio, anche se restano le incertezze sul futuro in panchina di Igor Tudor dopo l’ultimo incontro con Lotito e la dirigenza.

Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

La permanenza del croato a Formello non è scontata, con le divergenze che continuano tra la società e l’allenatore croato, subentrato al dimissionario Sarri lo scorso marzo e che è legato da un contratto in scadenza nel giugno 2025. Alle schermaglie tra Tudor e club si aggiunge la protesta de tifosi, con la Curva Nord che ha contestato la scorsa notte anche l’ex mister di Marsiglia e Verona dopo le contestazioni contro il patron Lotito. Come dicevamo non è certo che il rapporto prosegua tra le parti, con il presidente biancoceleste che non vuole farsi trovare comunque impreparato nel caso in cui Tudor decida di andare via.

Sfumato Italiano, ormai prossimo alla firma con il Bologna, oltre alla suggestione di un ritorno di Sarri e al sogno Allegri, stando al ‘Messaggero’ ci sarebbe anche Stefano Pioli nella lista di Lotito se Tudor dovesse lasciare la capitale. Anche per l’ex allenatore del Milan potrebbe trattarsi di un clamoroso ritorno, visto che allenato la Lazio tra il 2014 e il 2016 prima del passaggio all’Inter. Le strade del ‘Diavolo’ e di Pioli, malgrado un contratto per un altro anno, si erano separate di comune accordo nelle scorse settimane dopo la fine del campionato di Serie A.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Scacco matto alla Juve: blitz improvviso, salta il grande colpo a zero

Il top club entra a gamba tesa e rischia di rovinare i piani di Comolli…

11 minuti ago

Cremonese, Sarmiento può già salutare: due club inglesi ma c’è l’ostacolo formula | CM

L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…

1 ora ago

È il preferito di Spalletti: dal nerazzurro alla Juventus per meno di 40 milioni | CM

La Juve a caccia di un centrocampista di livello per la prossima stagione: c’è un…

2 ore ago

Juventus, con il Benfica è decisiva in Champions: due novità per Spalletti | VIDEO CM

La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…

2 ore ago

Svolta a destra e grande colpo a zero: la Juve accelera e sorpassa l’Inter

Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…

4 ore ago

Fortini-Roma, arrivano conferme: i giallorossi fanno sul serio | CM

Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…

5 ore ago