Incredibile quanto accaduto a Wembley durante la finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid
Non sono bastati oltre 2mila uomini delle forze dell’ordine a Wembley per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento della partita tra Borussia Dortmund e Real Madrid.
Ha dell’incredibile quanto accaduto allo stadio Wembley di Londra in occasione dell’attesissima finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid. L’arbitro, lo sloveno Slavko Vincic, è stato costretto a interrompere il gioco per diversi minuti pochi secondi dopo il fischio d’inizio della sfida tra le squadre di Edin Terzic e Carlo Ancelotti.
In particolar modo, la regolare disputa della partita è stata compromessa da una vera e propria invasione di campo da parte di alcuni tifosi. Uno solo inizialmente, poi sono diventati addirittura quattro, tutti inseguiti dagli steward presenti a bordo campo che hanno faticato non poco per fermare gli invasori e accompagnarli fuori dal terreno di gioco per consentire la regolare ripresa del match.
Un invasione di campo scattata dopo appena venticinque secondi di gioco e che ha infastidito, non poco, i giocatori in campo.
Nonostante il dispiegamento di ben 2500 uomini delle forze dell’ordine, dunque, quattro tifosi sono riusciti a entrare in campo, interrompendo il gioco per diversi minuti prima della regolare ripresa.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…