Annuncio definitivo del presidente Lotito sul big della Lazio. Le dichiarazioni del numero uno biancoceleste
Luis Alberto e la Lazio sono ai saluti. L’anticipazione degli scorsi mesi, lanciata su TvPlay, trova la definitiva conferma: lo spagnolo, fra le ‘spine’ di Tudor, lascerà il club in estate dopo la rottura definitiva con Lotito e con il club biancoceleste.
Il fantasista spagnolo è nel mirino dell’Al-Duhail, con la Lazio che chiede 15 milioni di euro. L’ultima offerta recapitata da Doha, però, è di circa 10 milioni più bonus, più un maxi ingaggio per il giocatore.
Sul possibile addio di Luis Alberto si è espresso il presidente Lotito, così ai microfoni de ‘Il Messaggero’: “Non mi interessa, è lui che vuole andare via. Qui ha un contratto di 4 anni e può restare a Formello. L’offerta dal Qatar per me è bassa e, per compensarla e accettarla, ho chiesto al giocatore di rinunciare a qualcosa visto che ha detto pubblicamente che non vuole più un euro dalla Lazio”. Sono giorni piuttosto ‘bollenti’ in casa biancoceleste.
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…
Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…