Gudmundsson+alla+Juve+grazie+a+Chiesa%3A+Inter+anticipata
calciomercatoit
/2024/05/27/gudmundsson-alla-juve-grazie-a-chiesa-inter-anticipata/amp/
Mercato

Gudmundsson alla Juve grazie a Chiesa: Inter anticipata

Giuntoli in pressing sull’attaccante islandese del Genoa in caso d’addio di Chiesa: il club bianconero soffia l’attaccante islandese all’Inter

Continua la telenovela sul futuro alla Juventus di Federico Chiesa, con le prossime settimane che saranno decisive per l’eventuale rinnovo e il futuro dell’ex Fiorentina alla Continassa.

Alberto Gudmundsson (LaPresse) – Calciomercato.it

Prossimamente è atteso un nuovo vertice con gli agenti dell’attaccante, che dopo la finale vinta contro l’Atalanta in Coppa Italia ha aperto alla sua permanenza in bianconero. Giuntoli lavora almeno per un accordo ponte fino al 2026 per evitare lo spettro dell’addio a parametro zero. Roma e Milan nel nostro campionato seguono intanto da vicino la situazione del classe ’97 e nazionale azzurro, mentre all’estero oltre al Bayern Monaco non tramonta l’interesse in Premier League del Liverpool.

Calciomercato Juventus, colpo Gudmundsson con l’addio di Chiesa

Da capire anche quale sarà il pensiero del futuro allenatore Thiago Motta sulla questione, con offerte sopra i 40 milioni di euro che potrebbero ulteriormente cambiare gli scenari su Chiesa.

Federico Chiesa (LaPresse) – Calciomercato.it

Intanto il Dt Giuntoli, per non farsi trovare impreparato, tiene calda la pista Gudmundsson per l’attacco della ‘Vecchia Signora’ dove l’unico incedibile è Yildiz al netto del futuro di Vlahovic, con il serbo comunque che sembra destinato alla permanenza sotto la Mole a meno di offerte fuori mercato. Kean andrà via, mentre Milik potrebbe restare senza proposte congrue. Gudmundsson è un profilo che stuzzica da tempo la dirigenza della Juventus e Giuntoli punta ad anticipare la concorrenza di Inter, Napoli e delle big inglesi. Il Genoa valuta 30-35 milioni di euro il suo gioiello e i bianconeri per abbassare il prezzo potrebbero inserire alcune contropartite come Miretti, Barrenechea, Barbieri o il prestito di Djalò.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Nesta-Lazio, ipotesi romantica per la panchina biancoceleste

Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…

50 minuti ago

Lazio, Sarri chiarissimo: “Sul mercato mi sono tirato fuori, non si dica che un giocatore l’ho voluto io”

Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…

1 ora ago

Affare Cambiaghi in Serie A, una big piomba sull’esterno del Bologna

Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…

1 ora ago

Lazio-Como, Fabregas: “Sarri un genio. Sono contro il cambio del fuorigioco”

Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…

2 ore ago

Crollo Lazio, futuro Sarri in bilico: la situazione in casa biancoceleste

Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…

2 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-COMO 0-3: Sarri umiliato, Baturina ‘joga bonito’

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…

2 ore ago