Juventus%2C+arriva+il+primo+colpo+di+mercato%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+foto+%26%238220%3Bufficiale%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/05/25/juventus-arriva-il-primo-colpo-di-mercato-ce-la-foto-ufficiale/amp/
Mercato

Juventus, arriva il primo colpo di mercato: c’è la foto “ufficiale”

La Juventus saluta i suoi tifosi nella gara con il Monza, in campo c’è già l’indizio sul primo colpo di mercato estivo

Gara casalinga con il Monza per la Juventus, per provare a regalarsi un ultimo sorriso, congedarsi al meglio dal proprio pubblico e magari chiudere il campionato in terza posizione. Allo Stadium atmosfera rilassata, per l’ultimo atto del “vecchio” ciclo, prima di tuffarsi nel futuro.

Cristiano Giuntoli © LaPresse – Calciomercato.it

 

Club bianconero già attivissimo sul mercato, come sappiamo, e non soltanto per la questione allenatore. Thiago Motta molto vicino per la panchina, ma c’è già, molto probabilmente, il primo rinforzo a livello di giocatori. Proprio con il Monza, in questi giorni, la Juventus ha trattato l’acquisto di Di Gregorio. Una conferma del probabile buon esito dell’operazione, a bordo campo, prima del match, con il portiere del Monza, premiato come miglior estremo difensore del campionato. Di Gregorio è stato avvicinato da Locatelli, quasi in una sorta di “benvenuto” tra i bianconeri, breve dialogo e sorrisi tra i due. La nuova Juve inizia già a prendere forma.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

1 ora ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

7 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

7 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

8 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

8 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

8 ore ago