Inter%2C+Inzaghi+rassicura+i+tifosi%3A+%26%238220%3BZhang+ottimo+presidente%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/05/19/inter-inzaghi-rassicura-i-tifosi-zhang-ottimo-presidente/amp/
Notizie

Inter, Inzaghi rassicura i tifosi: “Zhang ottimo presidente”

In casa Inter è il momento della festa: ultima gara a San Siro con il pareggio arrivato nel finale con la Lazio

È tempo di godersi il successo in casa Inter: i nerazzurri si congedano dal proprio pubblico pareggiando con la Lazio nell’ultima gara casalinga.

Simone Inzaghi (LaPresse) – calciomercato.it

Morale al settimo cielo in casa Inter: il gol di Dumfries nel finale ha permesso ai nerazzurri di congedarsi dal proprio pubblico con un pareggio contro la Lazio. Un pareggio arrivato nei minuti finali, prima della festa e della cerimonia di premiazione dei nerazzurri come nuova squadra campione d’Italia.

“Ci sono i miei figli e mia moglie che non vedono l’ora di entrare in campo, ci goderemo lo spettacolo di questo pubblico meraviglioso che meritava questo scudetto” ha confessato a fine partita Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn. Il tecnico nerazzurro ha ricordato: “Festeggiamo dal 22 aprile, è stato emozionante, avevo vinto uno scudetto da calciatore, ma dopo 24 anni vincerlo da allenatore è una cosa bellissima”.

Inter-Lazio, le parole di Simone Inzaghi a fine partita

Sul suo percorso da allenatore, Inzaghi ha ricordato: “Ci vuole tanta passione, non è semplice, bisogna avere la fortuna di lavorare in società serie e organizzate, per me è stato così con Lazio e Inter e ci siamo tolti grande soddisfazioni”.

Simone Inzaghi (LaPresse) – calciomercato.it

A proposito di società, Inzaghi ha commentato le ultime vicende relative alla proprietà nerazzurra: “Ieri ero con Marotta e Ausilio, posso solo ringraziare Zhang, è stato sempre un ottimo presidente, mi ha supportato e sopportato ed è stato di grande aiuto. Delle questioni tecniche è giusto che ne parli chi di dovere, io posso solo ringraziare tutti per l’organizzazione”.

Ora è il momento della festa: “Dal 22 aprile ci siamo gustati l’affetto con i tifosi, io sono stato in famiglia, abbiamo un po’ lasciato tutti il piede dall’acceleratore com’è giusto che sia. Questi sono momenti da condividere. Demone? Ormai ci siamo abituati, fa piacere soprattutto il rapporto che si è instaurato con i tifosi. Ci è voluto un po’ di tempo, abbiamo vinto tanto e dobbiamo continuare a farlo”.

Paolo Siotto

Classe ’93 e giornalista pubblicista dal 2015. Dal calcio alla cronaca, sempre seguendo il filo diretto dell’informazione.

Recent Posts

Come Dybala, ma al contrario: dalla Roma alla Juve a costo zero

Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…

47 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 19 dicembre: Bologna in finale di Supercoppa, Monza all’assalto della Serie A

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

9 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

9 ore ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

10 ore ago

Napoli, Vergara può partire e restare in Serie A: ecco chi lo cerca

Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…

11 ore ago

L’Inter e il dopo Dumfries: fari puntati sull’avversario in Supercoppa | CM.IT

Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…

12 ore ago