Conte ha dato disponibilità al Napoli e la trattativa prosegue. Per chiuderla, serve un ultimo sforzo di De Laurentiis
Il Napoli vuole Antonio Conte sulla sua panchina per rilanciare un progetto reduce da una stagione devastante. Aurelio De Laurentiis ha scelto il salentino da ottobre, quando tentò di convincerlo a sostituire Garcia senza successo. L’ex ct è l’unico in grado di mettere sul tavolo ritorno dell’entusiasmo di una piazza furiosa e garanzie tecniche, e il patron partenopeo sa che, in questo momento, l’unica proposta concreta è la sua.
Conte non è stato contattato dai club di Premier né, ad oggi, dal Milan, e sta trattando col Napoli da settimane. La prima proposta azzurra, come ormai noto, prevede uno stipendio su base fissa più bonus sugli obiettivi raggiunti che farebbero lievitare la cifra fino a circa 8 milioni di euro. E la partita, nelle ultime ore, raccontano indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, si sta giocando proprio su questi dettagli. Il mister freme per tornare a mettersi al lavoro e l’idea di risollevare le sorti degli ex campioni d’Italia lo affascina, ma l’accordo economico ancora non c’è.
Nel finale tanto nervosismo con il difensore giallorosso a contatto con Ramon dopo aver sgridato…
Un'incredibile indiscrezione di calciomercato colloca i liguri sulle tracce dell'attaccante argentino Contro l'Inter, Daniele De Rossi ha…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 15esima giornata del campionato di Serie…
Il club rossoblù ha riscattato la scorsa estate il giovane portiere che piace tanto ai…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…
I neroverdi sono tornati protagonisti sul mercato in uscita Il Sassuolo è tornato a fare…