Guaio+per+il+Monza+e+Palladino%3A+out+Maldini+contro+la+Lazio
calciomercatoit
/2024/05/04/guaio-per-il-monza-e-palladino-out-maldini-contro-la-lazio/amp/
Notizie

Guaio per il Monza e Palladino: out Maldini contro la Lazio

Il Monza e Palladino devono rinunciare a Daniel Maldini per la sfida odierna di campionato all’U-Power Stadium contro la Lazio

Tegola per il Monza per il match casalingo di questo pomeriggio contro la Lazio, anticipo della 35° giornata del campionato di Serie A.

Daniel Maldini (LaPresse) – Calciomercato.it

Raffaele Palladino deve rinunciare infatti a Daniel Maldini, fermato da un fastidio muscolare accusato nell’ultima rifinitura a Monzello. Il figlio d’arte ha fatto un test poche ore prima del match, ma non c’è sta niente da fare: anche a scopo precauzionale non sarà disponibile e seguirà i compagni di squadra dalle tribune dell’U-Power Stadium. Maldini era in ballottaggio con Zerbin per una maglia da titolare sulla linea dei trequartisti di Palladino. All’inizio della prossima settimana si valuteranno meglio le sue condizioni in vista della trasferta sul campo della Fiorentina.

Il fantasista classe 2001 di proprietà del Milan, sbarcato con la formula del prestito secco a gennaio in Brianza, è stato uno dei protagonisti del girone di ritorno del Monza siglando finora 4 reti e spesso è stato decisivo ai fini del risultati per la squadra brianzola. Prestazioni che hanno convinto il Monza e l’Ad Adriano Galliani, che punta alla conferma di Maldini e a trovare un accordo con il Milan per il cartellino del giocatore valutato 5-6 milioni di euro.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

4 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

34 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago