Caos+Milan%3A+Sportiello+para%2C+ma+i+rossoneri+sono+una+furia
calciomercatoit
/2024/04/27/caos-milan-sportiello-para-ma-i-rossoneri-sono-una-furia/amp/
Notizie

Caos Milan: Sportiello para, ma i rossoneri sono una furia

I tifosi del Milan mostrano di avere in testa solo il futuro della panchina. Il cinguettio del Diavolo fa arrabbiare tutti i tifosi: ecco cosa è successo

Sono tante le voci e i rumors che hanno accompagnato il Milan verso la sfida contro la Juventus. Alla fine il Diavolo è riuscito ad uscire imbattuto da Torino. Un buon risultato che permette ai rossoneri di mantenere il vantaggio di cinque punti nei confronti dei bianconeri.

Sportiello (LaPresse) – Calciomercato.it

Leao e compagni, in realtà, hanno fatto poco per portare a casa la vittoria ed è servito un super Marco Sportiello, perfetto per l’intero incontro, con diversi interventi decisivi (male solo in un’uscita nel finale), per non subire gol. Il profilo X del Milan ha così esaltato l’ex estremo difensore dell’Atalanta.

E’ bastato un “Marco Sportiello”, scritto in maiuscolo, però, a scatenare la reazione dei tifosi, che non stanno attraversando un momento semplice. I sostenitori del Diavolo, per nulla contenti della possibile scelta di Lopetegui come successero di Stefano Pioli, hanno dunque inondato il post di commenti: c’è così chi chiede Antonio Conte e chi invita il Milan a non puntare sul tecnico spagnolo.

Milan, tifoso furioso: su X si pensa solo al futuro

Allo stesso tempo sono tanti gli insulti nei confronti di un club che non deve e non può esaltarsi per la prestazione del suo portiere in un match che aveva poco da offrire.

Lopetegui (LaPresse) – Calciomercato.it

I tifosi del Diavolo, infatti, in questo momento dimostrano di aver archiviato la stagione e di pensare solo ed esclusivamente al futuro della panchina: non si può sbagliare la scelta del nuovo mister. La mediocrità non sarà accettata e il tifo organizzato è pronto a contestare la proprietà. E’ questo il pensiero generale.

I tanti tweet mostrati a risposta del cinguettio del Milan non lasciano dubbi:

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗