I tifosi del Milan mostrano di avere in testa solo il futuro della panchina. Il cinguettio del Diavolo fa arrabbiare tutti i tifosi: ecco cosa è successo
Sono tante le voci e i rumors che hanno accompagnato il Milan verso la sfida contro la Juventus. Alla fine il Diavolo è riuscito ad uscire imbattuto da Torino. Un buon risultato che permette ai rossoneri di mantenere il vantaggio di cinque punti nei confronti dei bianconeri.
Leao e compagni, in realtà , hanno fatto poco per portare a casa la vittoria ed è servito un super Marco Sportiello, perfetto per l’intero incontro, con diversi interventi decisivi (male solo in un’uscita nel finale), per non subire gol. Il profilo X del Milan ha così esaltato l’ex estremo difensore dell’Atalanta.
E’ bastato un “Marco Sportiello”, scritto in maiuscolo, però, a scatenare la reazione dei tifosi, che non stanno attraversando un momento semplice. I sostenitori del Diavolo, per nulla contenti della possibile scelta di Lopetegui come successero di Stefano Pioli, hanno dunque inondato il post di commenti: c’è così chi chiede Antonio Conte e chi invita il Milan a non puntare sul tecnico spagnolo.
Allo stesso tempo sono tanti gli insulti nei confronti di un club che non deve e non può esaltarsi per la prestazione del suo portiere in un match che aveva poco da offrire.
I tifosi del Diavolo, infatti, in questo momento dimostrano di aver archiviato la stagione e di pensare solo ed esclusivamente al futuro della panchina: non si può sbagliare la scelta del nuovo mister. La mediocrità non sarà accettata e il tifo organizzato è pronto a contestare la proprietà . E’ questo il pensiero generale.
I tanti tweet mostrati a risposta del cinguettio del Milan non lasciano dubbi:
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferĂ : ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli piĂą così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…