Il prossimo mercato estivo vedrà un valzer di dirigenti in Serie A. Burdisso verso l’addio alla Fiorentina, che intreccio con Fratini alla Roma
Dal valzer dei bomber a quelli degli allenatori fino a quello dei dirigenti. La prossima estate si annuncia bollente sul mercato, con tanti club di Serie A che stanno dando vita ad una vera e propria rivoluzione.
Tra le società maggiormente attive, sotto questo punto di vista, c’è sicuramente la Roma. Stando a quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it, l’allenatore Daniele De Rossi sta spingendo per il ritorno dell’ex compagno Nicolas Burdisso nella posizione di direttore tecnico. L’argentino è in scadenza di contratto con la Fiorentina e oggi ha reso noto di non voler rinnovare. Per rimpiazzarlo i viola starebbero pensando ad un fiorentino doc come Michele Fratini, che come vi abbiamo raccontato è in prima fila per il ruolo di capo scout dei giallorossi. Occupandosi di ambiti diversi, peraltro, i due potrebbero ben coesistere nella Capitale. Senza dimenticare la Juventus, che rappresenta molto più di un semplice terzo incomodo nella corsa al noto talent scout toscano.
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…