Juventus e Milan, in attesa di definire gli scenari in panchina, hanno iniziato già a muoversi per il prossimo mercato estivo
Potrebbero incrociarsi le strade di Juventus e Milan sul mercato in vista della prossima estate, dove le due big del calcio italiano proveranno a ridurre il gap dall’Inter.
Entrambe inoltre potrebbero cambiare guida tecnica in panchina, con i rumors su Allegri e Pioli sempre più insistenti per un divorzio a fine stagione. La Juve è forte su Thiago Motta in caso di separazione dal tecnico toscano, mentre il ‘Diavolo’ lavora su diverse piste e sta sondando in particolare Lopetegui se effettivamente si consumerà l’addio con Pioli. Intanto le due dirigenze lavorano alacremente sul mercato per rinforzare le rispettive rose e sono diversi i profili sul quale Juventus e Milan potrebbero darsi battaglia in estate.
Una di queste tracce porta a Lecce e a Patrick Dorgu, rivelazione della formazione salentina nel campionato in corso.
Il giovanissimo danese di origini nigeriane sta impressionando con la maglia del Lecce e ha catturato inevitabilmente anche l’interesse delle big. Juve e Milan sono le principali squadre a caccia del classe 2004 in Italia come scrive ‘Tuttosport’, con la società pugliese che valuterebbe circa 20 milioni di euro il suo gioiello. La ‘Vecchia Signora’ si è aggiunta alla corsa per il giocatore sfidando i rossoneri, occhio però alla concorrenza dall’estero perché Dorgu sarebbe stato sondato inoltre da Atletico Madrid e Tottenham. Il Milan dal canto suo ha bisogno di un vice Theo Hernandez, mentre la Juventus sta lavorando a un corposo restyling sulle corsie esterne.
Dorgu in questo campionato ha collezionato 27 presenze, mettendo a referto 2 centri tra cui il gol nel rotondo 3-0 del Lecce sul campo del Sassuolo.
Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…
Le ultime novità sul mercato dei rossoneri: discorsi in corso per completare il reparto arretrato…
Operazione di mercato in uscita per la Roma che ha salutato Leon Bailey, tornato all'Aston…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
Momento difficile per il Bologna in campionato con i rossoblu che hanno perso molto terreno…