Marotta+freme+e+avverte+il+Milan%3A+%26%238220%3BInter+pronta+a+qualcosa+di+straordinario%26%238221%3B+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/04/19/marotta-freme-e-avverte-il-milan-inter-pronta-a-qualcosa-di-straordinario-video-cm-it/amp/
Notizie

Marotta freme e avverte il Milan: “Inter pronta a qualcosa di straordinario” | VIDEO CM.IT

L’Inter a un passo dallo scudetto: lunedì il derby contro il Milan, le parole dell’Ad Marotta sulla stracittadina e il traguardo della seconda stella

Cresce l’attesa in casa Inter per il derby di lunedì che potrebbe consegnare, in caso di vittoria, lo scudetto ai nerazzurri oltre al traguardo storico della seconda stella.

Beppe Marotta – Calciomercato.it

Per la squadra di Inzaghi può essere la ciliegina sulla torta a una cavalcata entusiasmante e praticamente senza rivali, considerando il distacco abissale proprio dei cugini del Milan al secondo posto a -14 e alla Juventus terza, con l’altra grande antagonista distante addirittura 20 punti in classifica. Il tecnico piacentino e i suoi ragazzi stanno preparando la stracittadina ad Appiano Gentile, consapevoli della ghiotta chance di chiudere i giochi proprio al Meazza di fronte agli acerrimi rivali. I tifosi fremono e anche l’Ad Beppe Marotta è conscio dell’appuntamento con la storia che attende l’Inter: “Respiriamo un aria particolare, di derby. Per noi rappresenta non solo una stracittadina, ma quest’anno anche qualcosa di straordinario e come tale ci stiamo preparando a quello che può essere un avvenimento storico“, le parole del Ceo interista a margine di un evento a Milano legato alla Design Week.

Intanto Inzaghi e la squadra ad Appiano sudano per preparasi al meglio al grande evento, con l’allenatore emiliano che avrà praticamente tutto il gruppo a disposizione. Unico forfait quello di Cuadrado, nuovamente ai box e alle prese con gin affaticamento muscolare. Per il resto Inzaghi, che ritroverà dopo la squalifica Pavard e capitan Lautaro Martinez, si affiderà ai titolarissimi nel classico 3-5-2 con l’unico dubbio a destra tra Darmian (favorito) e Dumfries.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago