Tra Allegri e la Juventus rischia di finire malissimo: “Risoluzione consensuale”. L’annuncio in diretta sull’allenatore bianconero
Sono settimane decisive in casa Juventus a partire dalla panchina e dalla situazione legata al futuro di Massimiliano Allegri.
Come anticipato nelle scorse settimane da Calciomercato.it, la proprietà con John Elkann in prima persona hanno già deciso per un taglio netto col passato e con la vecchia gestione Agnelli: Allegri, salvo clamorose sorprese e ripensamenti, saluterà la Juventus con una stagione di anticipo rispetto all’attuale contratto in scadenza a giugno 2025.
In onda su ‘TvPlay’, Paolo Bargiggia ha confermato l’addio: “Su di lui c’è un silenzio assordante da parte della Juve. I dirigenti della Juve vogliono arrivare all’incontro con Allegri per poi ottenere una risoluzione consensuale“.
Tra Allegri e la Juve, dunque, sembra essere già finita. Si attende solo l’incontro di fine stagione, che arriverà dopo i verdetti del campionato e della Coppa Italia. A prescindere dai risultati finali, però, si va ormai verso la separazione anticipata fra le parti.
“La Juve gioca male, ma nei primi tempi crea qualcosa. So che Vlahovic nella Juve sta perdendo un po’ di appeal. Lui è potenzialmente sul mercato, forse ancora di più. La gestione di Allegri? La cosa triste è che abbia fatto i soliti cambi”, ha concluso Bargiggia. Massimiliano Allegri è ormai al capolinea in casa bianconera.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…
Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…