In programma alle ore 15:00, Sassuolo-Milan verrà seguita in tempo reale da calciomercato.it
Finito nuovamente nel mirino della critica dopo la sconfitta casalinga in Europa League contro la Roma, Stefano Pioli cerca un immediato riscatto in campionato per preparare al meglio la sfida di ritorno contro i giallorossi. La battuta d’arresto di giovedì scorso ha lasciato strascichi importanti in casa Milan, anche sul fronte Rafael Leão, protagonista di uno scatto di nervi in zona mista.
In casa del Sassuolo, la conquista dei tre punti diventa fondamentale, non solo per difendere il secondo posto in classifica, ma anche per dare un senso ancora più importante al derby della prossima settimana contro l’Inter. I padroni di casa, dal canto loro, vanno a caccia di un’impresa per conquistare punti fondamentali nella corsa salvezza. Penultima in classifica, la squadra allenata da Davide Ballardini non è mai stata così vicina alla retrocessione negli anni passati e fare punti contro una big rappresenterebbe un’importante iniezione di fiducia. Calciomercato.it seguirà la sfida del Mapei Stadium in tempo reale.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Viti; Obiang, Boloca; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Adli; Leao, Loftus-Cheek, Chukwueze, Jovic. All. Pioli.
CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 82, Milan 68, Juventus 63*, Bologna* 59, Roma 55, Atalanta** 50, Lazio* 49, Napoli 49*, Torino 45*, Fiorentina** e Monza* 43, Genoa 38, Lecce* 32, Cagliari 30, Empoli* e Udinese 28, Verona 27, Frosinone 27*, Sassuolo 25, Salernitana* 15.
*una partita in più
**una partita in meno
Svolta per il campionato italiano, porte girevoli che coinvolgono i bomber: al centro della vicenda…
Nazionale in cerca del nuovo allenatore, arriva la firma del tecnico: la notizia ora è…
Rumours, acquisti e molto altro su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma e tutte le altre…
Scatta l'allarme per le prossime finestre di calciomercato, il club finisce nei guai: cosa sta…
Sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, sono giorni molto intensi per…
Una nuova destinazione per Gianluigi Donnarumma pronto a sognare in grande. La Juventus resta in…