Serie+A%2C+Sassuolo-Milan+3-3%3A+la+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2024/04/14/diretta-serie-a-sassuolo-milan-segui-la-cronaca-live/amp/
Notizie

Serie A, Sassuolo-Milan 3-3: la cronaca del match

In programma alle ore 15:00, Sassuolo-Milan verrà seguita in tempo reale da calciomercato.it

Finito nuovamente nel mirino della critica dopo la sconfitta casalinga in Europa League contro la Roma, Stefano Pioli cerca un immediato riscatto in campionato per preparare al meglio la sfida di ritorno contro i giallorossi. La battuta d’arresto di giovedì scorso ha lasciato strascichi importanti in casa Milan, anche sul fronte Rafael Leão, protagonista di uno scatto di nervi in zona mista.

Stefano Pioli (Lapresse) – calciomercato.it

In casa del Sassuolo, la conquista dei tre punti diventa fondamentale, non solo per difendere il secondo posto in classifica, ma anche per dare un senso ancora più importante al derby della prossima settimana contro l’Inter. I padroni di casa, dal canto loro, vanno a caccia di un’impresa per conquistare punti fondamentali nella corsa salvezza. Penultima in classifica, la squadra allenata da Davide Ballardini non è mai stata così vicina alla retrocessione negli anni passati e fare punti contro una big rappresenterebbe un’importante iniezione di fiducia. Calciomercato.it seguirà la sfida del Mapei Stadium in tempo reale.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Milan

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Viti; Obiang, Boloca; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Adli; Leao, Loftus-Cheek, Chukwueze, Jovic. All. Pioli.

CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 82, Milan 68, Juventus 63*, Bologna* 59, Roma 55, Atalanta** 50, Lazio* 49, Napoli 49*, Torino 45*, Fiorentina** e Monza* 43, Genoa 38, Lecce* 32, Cagliari 30, Empoli* e Udinese 28, Verona 27, Frosinone 27*, Sassuolo 25, Salernitana* 15.

*una partita in più
**una partita in meno

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

Non solo Pisilli: tanti intrecci tra Genoa e Roma

Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…

39 minuti ago

Infortunio tremendo e 3 mesi di stop, beffa Juve: cambia il mercato

Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…

46 minuti ago

Juventus, scambio tre per uno: altro scherzetto all’Inter

Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…

1 ora ago

DIRETTA Tutte le notizie del 18 dicembre: il Marsiglia torna su Locatelli, sogno Lewandowski più lontano per il Milan

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

2 ore ago

Valigie pronte, addio Milan: il giovane talento saluta i rossoneri

In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…

3 ore ago

Yildiz, adesso è ufficiale: tifosi della Juve in delirio

Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…

5 ore ago